VALERIA BIGELLA TORNA A PARLARE DI SARA AFFI FELLA: ECCO PERCHÈ MI HA INFANGATO

By  |  0 Comments

VALERIA BIGELLA ANCORA CONTRO SARA AFFI FELLA

Valeria Bigella è tornata a parlare di Sara Affi Fella, dopo lo scandalo scoppiato a causa del comportamento dell’exValeria Bigella e Sara Affi Fella tronista, la Bigella ci ha tenuto subito a puntualizzare di non essere mai stata a conoscenza dei suoi piani.

Sara e Valeria non sono più amiche, di recente la Bigella ha rivelato che l’ex tronista avrebbe parlato più volte male dell’amica quando non era presente.

Intervista da Il Vicolo delle NewsValeria Bigella ha ribadito: “Premetto che, come tutti voi, anche io ero all’oscuro di tutto. Appena appresa la notizia sui social, ho scritto subito a Sara e alla redazione per chiarire la mia situazione”.

La Bigella ha fatto sapere di non essere stata lei a far conoscere Sara e Vittorio Parigini. In merito a ciò ha spiegato: “Sfatiamo anche questa cosa. Io e Sara siamo andate in vacanza insieme a Ibiza. Poi lei è andata via perchè aveva la febbre. Io ed un’altra mia amica siamo andate a Formentera e lì per caso ho conosciuto Vittorio. Ma Sara non c’era! Quindi neanche in questo ho “responsabilità!”

Perché Valeria Bigella si è sentita ingannata e usata da Sara Affi Fella? A questa domanda ha risposto: “Sarò Valeria Bigella e Sara Affi Fellasincera, io mi sono allontanata da lei non per quello che ha fatto, ma perché ha sbagliato come amica”

Valeria ha poi aggiunto: “Non è stata leale…ma non perché mi ha mentito su Nicola, ma per il semplice motivo che, per nascondere le sue “marachelle”, ha “infangato” la mia persona.”

E ancora: “Mi spiego meglio, sono venuta a sapere che quando Nicola ha scoperto di questo ragazzo, lei si giustificava dicendo che era un mio flirt!! Follia pura!! Non esiste…ma soprattutto, ho chiesto spiegazioni al riguardo e non ho mai ricevuto risposta!”

Valeria Bigella ha concluso dicendo: “Ero, però, disposta ad ascoltare anche la sua versione ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Anche questo mi ha fatto capire che a lei fondamentalmente non interessava la mia amicizia!”

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP