VALENTINA VIGNALI PARAGONATA A SARA AFFI FELLA, LE DURE PAROLE DELLA CESTISTA

By  |  0 Comments

VALENTINA VIGNALI INFASTIDITA, ECCO PERCHÈ NON VUOLE ESSERE PARAGONATA ALLA AFFI FELLA

Al centro del gossip negli ultimi giorni Valentina Vignali, la cestista pochi giorni fa ha postato Su Instagram una foto che ha creato non poche polemiche.Vignali

In molti in quella foto hanno notato una particolare somiglianza tra Valentina e Sara Affi Fella, un pensiero che la cestista non ha affatto apprezzato. Dopo la sua risposta il fratello dell’ex tronista l’ha accusata di essere solamente invidiosa. Dopo giorni di critiche e polemiche la Vignali ha rotto il silenzio.

Su Instagram Valentina Vignali ha spiegato: “Non sarei neanche voluta arrivare a questo punto, ma dato che siete come le zanzare che mi rompono le scatole ho voluto rispondere a questa cosaQuando qualche giorno fa ho risposto ‘col ca….o’, ovviamente non era qualcosa che si riferisse all’estetica della persona. Mi riferivo al tipo di persona che è”.

La Vignali ha aggiunto: “Io per i valori che ho, per il tipo di persona che sono non voglio essere assolutamente associata in alcun modo ad una ragazza che si è comportata come lei, che ha detto bugie, ha preso in giro tutti, ha fatto un macello. Pensate voi ad essere paragonata anche esteticamente ad una persona che mi sta sui maroni”.Sara e Valentina

Valentina Vignali ha risposto anche al fratello della Affi Fella dicendo: “In quanto al fratellino, neanche rispondo perché mi fa abbastanza tenerezza. Vai su Wikipedia, leggiti la mia biografia e quello che ho fatto. Io non sono una che è diventata famosa in un programma televisivo senza fare niente. Nella mia vita mi sono rimboccata le maniche”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP