VALENTINA VIGNALI BACIA ENZUCCIO: ERA SOLO UNA SCOMMESSA?

By  |  0 Comments

ENZUCCIO E VALENTINA VIGNALI SI SONO BACIATI, COSA C’È TRA LORO?

Il noto comico Enzucciofondatore del partito del piccione, è finalmente riuscito a realizzare il suo sogno più grande,baciare Valentina Vignali

Enzuccio e Valentina Vignali

La promessa della Vignali è nata come una scommessa, probabilmente non pensava che il comico sarebbe riuscito a vincerla.

Enzuccio due giorni fa sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che se Il Partito Del Piccione riusciva ad arrivare a 200 mila followers, Valentina Vignali l’avrebbe baciato in in piazza Duomo a Milano.

Nel giro di poche ore l’account Instagram ha raggiunto i like stabiliti e la fashion influencer non ha potuto tirarsi indietro.

I due si sono recati insieme in Piazza Duomo vestiti da sposi, subito dopo si sono scambiati un dolcissimo bacio davanti a moltissime persone.

La nota cestista ha postato lo scatto del bacio sul suo profilo Instagram.

A quanto pare, tra il pubblico era presente anche il fidanzato della Vignali, Stefano Laudoniil ragazzo si vede nelle Stefano LaudoniInstagram Stories di Enzuccio.

La scommessa è stata fatta con ironia, probabilmente per questo Stefano Laudoni ha accettato che Valentina baciasse un altro ragazzo.

In molti si chiedono però se i due si sono baciati solo per una scommessa.

È possibile che Enzuccio e Valentina Vignali iniziano a piacersi davvero? Voi cosa ne pensate?

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP