VALENTINA DALLARI E’ ENTRATA IN CLINICA, PARLA IL FIDANZATO

By  |  0 Comments

VALENTINA DALLARI, IL FIDANZATO PARLA DEL SUO INGRESSO IN CLINICA

Come vi avevamo già annunciato, Valentina Dallari, ex Tronista di Uomini e Donne,  sembra aver gravi problemi di salute.

Proprio la stessa Valentina, sui social e successivamente in un’intervista avrebbe ammesso di soffrire di disturbi alimentari e di passare un momento veramente difficile.

La notizia, ovviamente, si è diffusa a macchia d’olio. Stando a quanto dichiarato, la deejay soffre da tempo di disturbi alimentari ma, al momento, sta facendo di tutto per uscirne.

Giorni fa, dalla redazione di Uomini e donne hanno fatto sapere che “Raffaella Mennoia parlando con Mariano ha detto che ha sentito Valentina e che è già entrata in una clinica specializzata e adesso si trova lì. Poi tutti le fanno un in bocca al lupo. Anche Gianluca voleva parlare, ma non ha fatto in tempo

Ed ora, a parlare dell’accaduto è Alessandro De Luca, il fidanzato della ragazza, che in una recente intervista a Fanpage svela:

Va tutto bene.  Si sta concentrando su sé stessa. Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram.”

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP