VALENTINA DALLARI DOPO IL RICOVERO: “HO RISCHIATO LA VITA PER L’ANORESSIA”

By  |  1 Comment

COME STA VALENTINA DALLARI DOPO IL RICOVERO IN CLINICA A CAUSA DELLA MALATTIA?

Si torna a parlare ancora una volta di Valentina Dallari, divenuta nota per aver partecipato a Uomini Valentina Dallarie Donne nei panni di tronista.

Valentina Dallari ha trascorso otto mesi in una clinica specializzata a causa dei suoi problemi alimentari, i fan l’hanno sempre sostenuta ed incoraggiata.

L’ex tronista di Uomini e Donne sta meglio, è tornata anche a lavorare come deejay, deve però continuare a curarsi per stare bene.

Intervistata dal settimanale Nuovo, Valentina Dallari è tornata a parlare della malattia: “Tutto girava intorno al mio corpo. Ho rischiato la vita”. Per poi aggiungere: “Mi sento sempre sul filo del rasoio. So solo che voglio riprendermi tutto quanto con gli interessi.”

L’ex tronista ha poi continuato dicendo: “Quando arrivi in clinica ti senti un alieno. Sei circondato dalla malattia. Lasci casa tua e abiti lì per un tempo indeterminato. Le sfide sono i pasti e la bilancia lunedì mattina”.

Valentina DallariLa Dallari prima di rendersi conto di aver bisogno di aiuto è arrivata al limite, la famiglia e il fidanzato Alessandro l’hanno salvata. Tra tutti è stata proprio la sorella a farle capire che non stava bene: “Un giorno mia sorella ha deciso che era ora di smettere, mi ha preso e mi ha portato in varie strutture. Mi hanno detto che nelle mie condizioni fisiche era necessario il ricovero“.

Valentina Dallari continua a lottare per riprendere definitivamente in mano la sua vita. Dopo il ricovero a causa dell’anoressia vorrebbe aiutare le persone che si trovano nella sua stessa situazione: “Vorrei aiutare chi soffre di questa patologia. Spero di far capire che c’è sempre una possibilità per andare avanti”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP