UOMINI E DONNE, SABRINA GHIO: “TRA ME E NICOLÒ NON POTEVA FUNZIONARE”

By  |  0 Comments

SABRINA GHIO PARLA DEL SUO PERCORSO A UOMINI E DONNE, L’EX TRONISTA HA CAPITO CHE CON NICOLÒ NON SAREBBE DURATA

Si torna a parlare ancora una volta di Sabrina Ghio, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La Ghio sperava di trovare l’amore all’interno del programma, ma le cose non sono andate come sperava.

Il suo percorso a Uomini e Donne l’ha messa davanti ad una spiacevole delusione dopo che Nicolò Raniolo le ha detto no il giorno della scelta. Il corteggiatore, infatti, non ha voluto continuare la loro conoscenza fuori dal programma poiché non provava i suoi stessi sentimenti.

Ad ogni modo, l’ex tronista non si è pentita affatto dell’esperienza SABRINA GHIO - NICOLO' RANIOLOvissuta nel programma. Lei stessa al settimanale Uomini e Donne Magazine ha rivelato: “Rifarei ogni cosa di quel percorso. Sapevo perfettamente che la strada più facile sarebbe stata un’altra. Fuori dal programma mi sono resa ancor di più conto di quanto io e Nicolò non avessimo nulla che spartire. Alla fine posso dire di essere contenta di stare da sola.”

Nell’ultimo periodo si è parlato spesso di un probabile nuovo amore per Sabrina Ghio, l’ex tronista però ha smentito dicendo: “Non voglio parlare di quest’argomento. Non credo abbia senso affrontarlo. Non mi considero impegnata sentimentalmente.”

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP