UOMINI E DONNE, RAMA LILA GIUSTINI HA PARTORITO: INDRA È NATO A MIAMI

By  |  0 Comments

RAMA LILA GIUSTINI È DIVENTATA MAMMA, IL PICCOLO INDRA È NATO A MIAMI

Si torna a parlare di Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Rama Lila GiustiniFilippi su Canale 5. La Giustini è diventata mamma del piccolo Indra, lo ha rivelato lei stessa tramite una Instagram Stories dove ha mostrato i piedini del figlio.

Pochi giorni fa Rama Lila Giustini aveva già svelato il nome del bambino durante il suo baby shower. Indra è un nome davvero particolare di origine indiana.

A quanto pare il nome scelto dall’ex corteggiatrice può assumere due significati diversi. Uno è: “potere maschile”, l’altro invece: “che possiede gocce di pioggia”. Inoltre, nella religione induista, Indra è il signore della folgore e dio del temporale, delle piogge e della magia. È considerata la più grande divinità dell’Induismo.Rama Lila

L’ex corteggiatrice è sempre stata molto riservata in merito alla sua vita privata. In occasione del baby shower si è mostrata in un video insieme al fidanzato, ma non ha svelato la sua identità.

Sembra proprio che il compagno di Rama Lila Giustini sia americano, l’ex corteggiatrice ha infatti partorito a Miami. Jonas Berami farà gli auguri all’ex fidanzata? I due dopo la rottura sono rimasti in ottimi rapporti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP