UOMINI E DONNE, NILUFAR ADDATI HA SCELTO GIORDANO MAZZOCCHI

By  |  0 Comments

NILUFAR ADDATI HA STUPITO TUTTI, HA SCELTO GIORDANO DAVANTI AL PUBBLICO DI UOMINI E DONNE

Dopo aver trascorso alcune ore con Giordano Mazzocchi Nicolò Ferrari in villa, Nilufar Addati ha fatto la sua Nilufar Addatiscelta al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La tronista avrebbe dovuto registrare la scelta senza pubblico, per evitare di far trapelare anticipazioni e indizi. A quanto pare, però, non è riuscita ad aspettare e ha fatto la sua scelta in studio davanti al pubblico. Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi.

In molti erano convinti che sarebbe stato lui la sua scelta. Altri speravano invece di vederla uscire dalla trasmissione insieme a Nicolò Ferrari. A quanto pare la tronista desiderava una scelta davvero romantica, ma i dettagli relativi a ciò che è successo durante la registrazione non sono ancora noti.

Il percorso tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi è stato ricco di alti e bassi, ma alla fine la tronista ha capito Giordano e Nilufarche era proprio lui il ragazzo che voleva al suo fianco.

La scelta della Addati andrà in onda domani 16 maggio. Non ci resta che attendere per conoscere tutti i dettagli della scelta. Secondo voi ha fatto bene a scegliere Giordano? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP