UOMINI E DONNE, NICOLÒ FERRARI IN LACRIME DOPO LA SCELTA

By  |  0 Comments

NICOLÒ FERRARI SI È SENTITO PRESO IN GIRO DA NILUFAR ADDATI, MARIA DE FILIPPI PROVA A FARGLI CAMBIARE IDEA

È andata in onda oggi la scelta di Nilufar Addati Uomini e Donne, in molti speravano di vederla uscire dalla trasmissione insieme a Nicolò Ferrari. La tronista, però, ha scelto Giordano Mazzocchi.

Nilufar Addati ha fatto entrare per primo Nicolò Ferrari. Al ragazzo ha detto: “Insieme a te ho fatto tante prime volte, sei il primo con cui mi sono aperta, il primo che ho baciato. Queste cose per me hanno un valore grande. Tu sei il mio prototipo di ragazzo, quando pensavo al mio fidanzato pensavo ad uno come te.”

La tronista ha poi aggiunto: “Anche nel mio video di presentazione Nilufar e Nicolòdescrivevo uno come te, ma io ho vent’anni e devo seguire quello che il mio cuore, il mio istinto mi dice. Devo seguire quello che non mi fa dormire la notte quindi non sei la mia scelta.”

Nicolò Ferrari non è riuscito a trattenere le lacrime dopo le parole di Nilufar. Il ragazzo più volte le aveva confidato di essersi innamorato di lei. In molti in studio si sono commossi, anche Tina Cipollari si è sciolta davanti al comportamento del corteggiatore, l’opinionista ha detto che da moltissimo tempo non vedeva una reazione così forte.

Il ragazzo ha mostrato tanta delusione verso Nilufar Addati, alla quale Nicolò Ferrariha detto: “Potevi fare in un altro modo, io non ti credo più. Ad oggi io non so chi ho davanti.”

Nicolò Ferrari si è sentito preso in giro ad ogni modo le ha fatto l’in bocca al lupo per la scelta e per la sua storia con Giordano.

Maria De Fillippi ha provato a far capire a Nicolò che non deve pentirsi dei sentimenti che ha provato. A detta sua Nilufar non l’ha preso in giro, semplicemente era interessata a lui ma non al punto da preferirlo a Giordano.

Secondo voi Ninulfar Addati ha fatto bene a scegliere Giordano Mazzocchi? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP