UOMINI E DONNE, LUCA ONESTINI: LA CONVIVENZA CON IVANA, IL PENSIERO SU SOLEIL

By  |  0 Comments

LUCA ONESTINI FELICE CON IVANA MRAZOVA, LO ERA ANCHE CON SOLEIL SORGE?

Al centro del gossip nelle ultime ore Luca Onestinidivenuto noto per aver partecipato prima come corteggiatore e poi come tronista a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista è uscito dalla trasmissione insieme a Soleil Sorge, ma la loro relazione è finita quando lui era al Grande Fratello Vip. Ciò gli ha permesso di conoscere Ivana Mrazova, i due dopo il reality si sono fidanzati e sono più innamorati che mai.

Luca Onestini in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha parlato della sua convivenza con Ivana. Queste le sue parole: “La convivenza procede benissimo. E pensare che non era nei piani. La prima volta che sono andato a casa sua dovevo restare solo due giorni, ma alla fine mi sono “asserragliato” dentro il suo appartamento e non sono mai più tornato a casa.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Insieme è tutto stupendo. Avendo già convissuto all’interno del GF Vip è stato semplice, senza sorprese o timidezze. Avere la fortuna di potermi addormentare e svegliare al suo fianco è la cosa più bella che ci possa essere.”Luca e Soleil

Anche con Soleil era felice, ma le cose poi hanno preso un piega diversa e Luca ad oggi è felice di come siano andate le cose, lui stesso ha affermato: Con Soleil ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male… meglio così.”

Una vita piena di bollicine a tutti

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP