UOMINI E DONNE, ISABELLA FALASCONI PENTITA: “DOVEVO LASCIARE SUBITO MAURO”

By  |  0 Comments

ISABELLA FALASCONI TORNA A PARLARE DI MAURO DONÀ E DELLA LORO ROTTURA

Al centro del gossip nelle ultime ore una vecchia conoscenza del Trono Over di Uomini e Donne, Isabella Isabella e MauroFalasconiL’ex dama dopo aver partecipato per due edizioni al programma, si era fidanzata con Mauro Donà, i due sono stati insieme due anni.

Isabella e Mauro sembravano davvero felici, i due per mettere alla prova il loro amore avevano deciso di partecipare a Temptation Island. Lì iniziarono i primi problemi, l’ex cavaliere si era quasi lasciato tentare da una donna, ma alla fine era tornato pentito da Isabella. Lei un po’ titubante l’aveva perdonato, ma le cose non sono tornate come prima.

Isabella FalasconiUomini e Donne Magazine ha rivelato: Temptation, Isabella e Mauro“A Temptation Island non ho più riconosciuto la persona decisa e posata che, dopo Uomini e Donne, mi parlava di grandi progetti. Si è comportato malissimo davanti a tutta Italia, mi ha mancato di rispetto, ma al falò mi è sembrato pentito e ho deciso di perdonarlo. Non avrei dovuto farlo. Credo ad oggi che il tradimento con Marta ci sia stato, anche se lui ha sempre negato, dicendomi di aver voluto forzare la mano per mettersi alla prova.”

I due si sono lasciati a dicembre del 2016, una rottura che ha provocato molto dolore all’ex dama. Ad oggi però Isabella è felice, ha voltato pagina. Lei stessa ha affermato: “Ho voltato pagina e sto con un’altra persona, Luigi. Ma dopo Temptation Island per Mauro ho cambiato vita. Ho creduto tanto nella nostra storia, per lui ho compromesso il mio lavoro e venduto la mia attività.”Isabella Falasconi

L’ex dama ha poi svelato di essere pentita di non aver lasciato prima Mauro: “Ho seguito i sentimenti più che la ragione ed è stato un disastro. Mi sono accorta tardi di aver fatto molto per una persona che non lo meritava, e mi sono strapentita di non averlo lasciato prima.”

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP