UOMINI E DONNE, GIORGIO MANETTI PARLA DEL SUO RAPPORTO CON GEMMA E TINA

By  |  0 Comments

LA STORIA D’AMORE TRA GIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI È FINITA DAVVERO?!

Giorgio Manetti

Si torna a parlare ancora una volta di Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il cavaliere in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni è tornato a parlare del suo rapporto con Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Nonostante Gemma gli abbia ripetutamente chiesto un’altra opportunità, il cavaliere ha sempre puntualizzato che non torneranno mai insieme. Ad oggi è ancora convinto della sua decisione, ma nonostante la sua onestà la dama molte volte l’ha attaccato e criticato.

In merito al suo rapporto con Gemma Galgani, il cavaliere ha dichiarato: “Sono sempre stato chiaro. Con Gemma abbiamo trascorso bei momenti, poi la storia è finita. Lei mi attacca continuamente, io mi sono difeso.” La dama è sempre stata convinta che Giorgio si lasci influenzare da Tina Cipollari.

Da tempo si sospetta una relazione tra Giorgio e Tina, ma entrambi Giorgio e Tinahanno sempre smentito il pettegolezzo. Ancora una volta il cavaliere ha ribadito: “Tra noi c’è solo una grande simpatia.” 

Giorgio Manetti vorrebbe avere al suo fianco una donna dal carattere molto forte, non si arrende e continua a cercare l’amore.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP