UOMINI E DONNE, ANNA MUNAFÒ SPOSA MATTEO MILIOTI: SVELATA LA DATA DELLE NOZZE

By  |  0 Comments

QUANDO SI SPOSANO ANNA MUNAFÒ E MATTEO MILIOTI?Matteo e Anna

L’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, si sposa. A farlo sapere è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine. Nella rivista si legge anche la data delle nozze, Anna e Matteo Milioti si sposeranno il 4 maggio 2019.

L’ex tronista a Uomini e Donne aveva scelto Emanuele Trimarchi, nonostante i Emanuele e Annadubbi fossero davvero molti. La loro storia durò poco più di un mese, dopo la rottura non si sono più riconciliati. L’ex corteggiatore è tornato nel programma per corteggiare Sara Affi Fella, la tronista però l’ha eliminato dopo poche esterne.

Matteo Milioti è un personal trainer siciliano, i due sono amici da quando ero due ragazzini. In passato avevano provato anche ad avere una storia, ma non era andata bene. Le cose tra loro sono cambiate due anni fa, i due dopo essersi rivisti hanno deciso di concedersi un’altra opportunità, da quel momento non si sono più separati.

Anna Munafò per svelare ai fan la novità su Instagram aveva Anna Munafòscritto: “Eravamo piccoli, presi da mille cose, tante distrazioni.. e una città di nome Roma. Come Venditti, penso che Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Amori indivisibili, indissolubili, inseparabili. Per chi si ama come noi basta sorridere…”

L’ex corteggiatrice aveva poi aggiunto: “Nel 2008 ci siamo lasciati così, con questo sorriso… lo stesso che nove anni dopo ci ha fatto ritrovare, forse più maturi, più consapevoli delle nostre vite, piene di bagagli da disfare insieme stavolta. So che abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato. E a chi dice le seconde possibilità non esistono, io dico guardaci”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP