UOMINI E DONNE, ANDREA CERIOLI TORNA SUL TRONO?

By  |  0 Comments

ANDREA CERIOLI TRONISTA PER LA SECONDA VOLTA?

Si torna a parlare ancora una volta di Andrea Cerioli, divenuto noto per aver partecipato a Uomini e Donne nei Andrea Cerioli panni di tronista, il programma è condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Andrea Cerioli è stato uno dei tronisti più amati e seguiti del Trono Classico di Uomini e Donne, ancora oggi infatti continua ad essere molto seguito sui social.

La sua esperienza a Uomini e Donne finì in modo insolito, indeciso tra le sue corteggiatrici l’ex tronista era tornato a casa senza fare una scelta. Poco dopo Valentina Rapisarda si presentò da lui facendogli capire il suo reale interesse e i due iniziarono una relazione.

Dopo tanti alti e bassi, la storia d’amore tra Andrea e Valentina è giunta definitivamente al capolinea. Ad oggi l’ex tronista è single, per questo in molti vorrebbero rivederlo sul trono.

Poche ore fa, Andrea Cerioli ha riacceso la speranza dei fan postando su Instagram Stories una foto di quanto era Andrea Cerioli sul trono. Semplice nostalgia o vuole anticipare qualcosa? Il suo gesto potrebbe essere un chiaro messaggio per la redazione di Uomini e Donne, per far capire di voler tornare sul trono.

In passato più volte Maria De Filippi ha dato una seconda opportunità a tronisti e corteggiatori, chiederà ad Andrea Cerioli di tornare sul trono? Questo al momento non ci è dato saperlo.

Vi piacerebbe rivedere Andrea Cerioli a Uomini e Donne? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP