UOMINI E DONNE, BOTTA E RISPOSTA TRA NICOLA PANICO E ALESSANDRO CANNATARO

By  |  0 Comments

ALESSANDRO CANNATARO PROVOCA NICOLA PANICO, SCOPPIA LA LITE SU INSTAGRAM

Si torna a parlare ancora una volta di Nicola Panicoex fidanzato Nicola Panico e Alessandro Cannatarodi Sara Affi Fella, attuale tronista di Uomini e Donne. Il talk show è condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. Nicola e Sara son divenuti noti per aver partecipato a Temptation Island, dopo la loro esperienza la loro storia d’amore non è sopravvissuta.

E’ stato uno dei corteggiatori di Sara a provocare il suo ex fidanzato. Si tratta di Alessandro Cannataro. Il corteggiatore ha postato una sua foto su Instagram aggiungendo la seguente didascalia: “Ma assomiglio davvero a Nicola Panico?

Nicola Panico ha subito risposto alla sua provocazione con molta ironia. Queste le sue parole: “Sei più bello! Togliti il mio poster dalla stanzetta però”. Tra i due è diventato un vero e proprio botta e risposta. Il corteggiatore ha infatti replicato: “Appena scendi per il trono over lo cambio il poster”.

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella di certo non è rimasto in silenzio, ha infatti replicato: “Così ti lascio il biberon in camerino prima di fare la puntata”. Ricevendo come risposta: “Sta riposta vale quando la figura che hai fatto questa estate”. A quel punto Nicola Panico ha concluso dicendo: “Perchè guardavi la tv dopo le 22:30? Pensavo non potessi”.

Sara e Alessandro

 

Alessandro Cannataro ha già conquistato gran parte del pubblico di Uomini e Donne. Inizialmente era sceso per conoscere entrambe le troniste, ma arrivato in studio è rimasto subito colpito da Sara e ha quindi deciso di dichiararsi per lei.

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP