UNO MATTINA IN FAMIGLIA: MARIO ERMITO ELOGIA CLAUDIO BAGLIONI. LO STAFF DEL CANTAUTORE APPREZZA

By  |  0 Comments

UNO MATTINA IN FAMIGLIA OGGI HA OSPITATO, FRA GLI ALTRI, MARIO ERMITO. IL QUALE HA VOLUTO INDICARE IL SUO UOMO DELL’ANNO. DOPO AVER MENZIONATO CARLO CONTI PER LA SUA PARTECIPAZIONE A TALE E QUALE SHOW, L’ATTORE HA ELOGIATO IL FESTIVAL DI SANREMO DEL CANTAUTORE ROMANO. IN RAI HANNO GRADITO

Se Mario Ermito è continuamente invitato nei rotocalchi tv, un motivo c’è. L’attore, che questa mattina è stato ospite di Uno Mattina in Famiglia su Raiuno, ha nuovamente dimostrato un connubio tra bellezza, bravura e anche cultura, che sorprendono sempre. Non perchè ci sia qualcosa di male, ma perchè nel suo piccolo, Ermito, è davvero un personaggio originale.

In una puntata un po’ troppo retrò della trasmissione di Raiuno, in cui si evidenziavano più i difetti del 2018, le tragedie e le tragiche scomparse, Mario Ermito, in controtendenza agli altri ospiti, è riuscito a strappare un sorriso e un applauso dal pubblico. Alla domanda su chi fosse, secondo lui, l’uomo top del 2018 ha indicato prima Carlo Conti perchè gli ha dato l’opportunità di essere ben visibile e di ottenere un gran successo a Tale e Quale Show.

Poi Ermito ha citato anche Claudio Baglioni, fornendo una motivazione più che autorevole e valida: il direttore artistico del Festival di Sanremo ha dimostrato di essere un vero rivoluzionario, portando ascolti da capogiro con scelte impopolari come quella di escludere gli ospiti stranieri che prosciugavano le casse della Tv di Stato ma non erano, alla fine, un valore aggiunto.

Come non essere d’accordo con Ermito (che, ricordiamo, è gestito in esclusiva dalla Alex Pacifico Management), in un’analisi lucida e veritiera. Tanto che da alcune indiscrezioni sembra che lo staff di Baglioni abbia apprezzato le parole dell’attore, proprio per il contenuto non mieloso ma obbiettivo.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP