UN TRONISTA E’ NEI GUAI CON LA GIUSTIZIA… SCOPRIAMO CHI

By  |  0 Comments

UN TRONISTA E’ NEI GUAI CON LA GIUSTIZIA… SCOPRIAMO CHI

Questa volta nei guai con la giustizia è proprio il tronista Cristian Galella. Il 33enne, originario di Vigevano, avrebbe insultato un carabiniere durante la Festa della Primavera di Maddalene, Vicenza, dove si trovava con la moglie Tara Gabrieletto. La vicentina sarà chiamata a testimoniare sui fatti, risalenti a due anni fa, quando la coppia, formatasi a Uomini e Donne, non era ancora sposata. L’acceso diverbio sarebbe nato a causa dei rispettivi cani.

Il modello è diventato noto al grande pubblico per aver partecipato come tronista a Uomini e Donne. Proprio nel programma condotto da Maria de Filippi ha conosciuto Tara. La coppia, dopo diversi anni insieme e il matrimonio, avrebbe pensato di allargare la famiglia. La decisione però sarebbe stata rimandata perché Tara avrebbe scoperto di avere dei noduli al petto.

Dopo la paura dei fan e non ora la bella Tara starebbe decisamente meglio, come riportano le foto e i post pubblicati sul suo profilo social. Ora entrambi non vedono l’ora di rimettersi seriamente al lavoro per quanto riguarda il loro primo figlio. Riuscirà prima il bel Cristian Galella a risolvere i suoi problemi con la giustizia? Non ci resta che aspettare…

Spread the love
BOLLICINE VIP