UeD, VITTORIA DEGANELLO E MATTIA MARCIANO SI SONO LASCIATI? PARLA L’EX CORTEGGIATRICE

By  |  0 Comments

COSA È SUCCESSO TRA MATTIA MARCIANO E VITTORIA DEGANELLO?

Al centro del gossip nelle ultime ore Vittoria Deganello e Mattia Marciano, coppia nata al Trono Classico di Mattia e VittoriaUomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I fan più attenti hanno notato che nell’ultimo periodo i due sono stati un po’ distanti. A spiegare cosa sia successo tra loro è stata l’ex corteggiatrice sul sul profilo Instagram.

Vittoria Deganello ha fatto sapere che lei e Mattia Marciano non si sono lasciati, ma hanno da poco superato una crisi sentimentale. Lei stessa ha detto: “Come in ogni storia ci sono degli alti e dei bassi, soprattutto per noi che viviamo a distanza, lui poi ha il suo lavoro, io ho il mio.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Eravamo in un momento di basso, però è normale che non mi sono messa subito a sbandierare la crisi. Ci sono certe cose che vanno prima risolte tra noi”.

La fidanzata di Mattia Marciano ci ha tenuto a far sapere ai fan che la loro storia procede adesso a gonfie Mattia e Vittoriavele: “Volevo però rassicurarvi: ci sono stati dei chiarimenti e dei passi in avanti, e adesso è tutto ok. Questo weekend non ci vedremo, perché lui è a Roma per un corso, ma scenderò la settimana prossima e staremo un po’ insieme.

Vittoria Deganello ha poi concluso dicendo: “Se non ho parlato fino ad ora non è perché me ne frega niente di voi, ma ho aspettato il momento gusto per capire anche io la situazione. E se mai ci dovessimo lasciare, sicuramente sareste i primi a saperlo“.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP