UeD, VIRGINIA STABLUM CONTRO NICOLÒ BRIGANTE: LA RISPOSTA DELL’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

VIRGINIA STABLUM INCOLPA NICOLÒ PER LA FINE DELLA LORO STORIA D’AMORE

La storia d’amore tra Virginia Stablum e Nicolò Brigante è già finita, dopo il percorso vissuto a Uomini e Donne tra i due non è scoppiato l’amore.

Inizialmente entrambi hanno detto ai fan di aver preso la decisione di lasciarsi insieme, perché tra loro c’era solo affetto e rispetto. A quanto pare, però, l’ex corteggiatrice ha cambiato idea incolpando Nicolò Brigante per la fine della loro relazione.

Poche ore fa, Virginia Stablum tramite una Instagram Stories ha detto: “Oggi mi chiedo se lui fosse davvero prontoVirginia Stablum a scegliere. I suoi comportamenti fuori dal programma non erano in linea con quanto vissuto davanti alle telecamere. Emozioni, trasporto, attrazione fisica sono spariti una volta spente le telecamere“.

Stando alle parole dell’ex corteggiatrice, Brigante era poco affettuoso e passionale nei suoi confronti: “Nicolò dalla prima sera è stato molto freddo e distaccato. Inizialmente l’ho letto come segno di rispetto, ma col tempo questo rispetto è diventato distacco e il distacco distanza.”

La Stablum ha poi aggiunto: “La magia si è spenta un minuto dopo la scelta. Nicolò non ha avuto il coraggio di ammettere che tra di noi non è mai cominciata. Da parte mia ho provato ad attendere, a capire, a spingere, a essere presente. Purtroppo è difficile costruire una storia da soli. Da parte mia chiedevo rispetto ma per lui, forse, non era il momento”.

Dopo aver ascoltato le parole dell’ex fidanzata, Nicolò Brigante non è certo rimasto in silenzio. L’ex tronista ha Nicolò Briganteaffermato: “Non commento le dichiarazioni di Virginia, non serve. Io penso che se una storia non decolla la colpa non è solo di una persona.”

Brigante ha poi concluso dicendo: “Quello che io ho scritto nel mio post resta quello che penso e non modulo il mio pensiero o la mia verità magari solo sulla base dei commenti, seppur legittimi, di ognuno di voi”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP