UeD, VALENTINA RAPISARDA SEGUE IL TRONO DI CERIOLI? PARLA L’EX CORTEGGIATRICE

By  |  0 Comments

VALENTINA RAPISARDA NON GUARDA CERIOLI A UeD, ECCO COSA HA DETTO

Valentina Rapisarda è tornata a parlare di Andrea Cerioli, i due si erano conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

I due sono stati insieme per circa un anno e mezzo, quando la loro storia d’amore è finita non sono rimasti in buoni rapporti.

L’ex tronista dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island Vip è tornato a Uomini e Donne per cercare la sua anima gemella. Valentina Rapisarda sta seguendo il suo trono? Sembra proprio di no.

L’ex corteggiatrice tramite il gioco delle domande su Instagram ha fatto sapere che se avesse tempo farebbe altro piuttosto che guardare il trono dell’ex fidanzato.

La rapisarda ha aggiunto: “Ovviamente è normale, non lo guardo perché non mi interessa vedere cose viste e riviste”.

E ancora: “Però gli altri troni precedentemente li ho seguiti un po’. Mi piace tanto Luigi”.

Se fosse stata single le sarebbe piaciuto salire sul trono a Uomini e Donne? A questa domanda la Rapisarda ha risposto: “No, perché ormai i ragazzi che dicono di andare lì per trovare l’amore non ci vanno per trovare l’amore“.Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda pensa che ad oggi sia difficile innamorarsi davvero in trasmissione, a detta sua la maggior parte dei corteggiatori non va più per trovare l’amore ma per altri scopi.

La sua voleva essere una frecciatina per Andrea Cerioli? Pensa che sia tornato a Uomini e Donne solo per visibilità? Voi cosa ne pensate?

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP