UeD, VALENTINA RAPISARDA E ANDREA CERIOLI DI NUOVO INSIEME? PARLA L’EX CORTEGGIATRICE

By  |  0 Comments

POSSIBILE RITORNO DI FIAMMA TRA VALENTINA RAPISARDA E ANDREA CERIOLI? ECCO COSA PENSA LEI

A distanza di tempo si torna a parlare di Valentina Rapisarda Andrea Cerioli, coppia nata qualche anno fa a Andrea Cerioli e Valentina RapisardaUomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due dopo alcuni lascia e prendi hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore. La loro rottura ha lasciato l’amore in bocca a moltissimi fan, i quali sperano ancora di rivederli insieme prima o poi.

L’ex corteggiatrice dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne continua ad essere molto amata e seguita sui social. In molti continuano a chiederle se ci sarà un ritorno di fiamma con Andrea Cerioli.

Nonostante il suo silenzio i fan non si sono mai arresi, continuano a rivolgerle spesso domane sulla sua storia con l’ex tronista, per questo ha deciso di fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto.

Valentina Rapisarda non ha rivelato molti dettagli, ma ha fatto sapere ai fan che non tornerà mai con Andrea Valentina Rapisarda e Andrea CerioliCerioli. Sul suo profilo Instagram ha svelato: “Ragazze non fatemi le domande sul mio ex, non vi risponderò mai e non ci ritornerò mai più. Io l’anno del mai lo conosco, ok?!”

L’ex corteggiatrice ha concluso dicendo: “Spero di essere stata chiara. Spero di avervi chiarito forse anche una volta per tutte questo concetto. Ci siamo lasciati già da tanto tanto tanto tempo. Di acqua sotto i ponti ne è già passata.”

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP