UeD, VALENTINA DALLARI SVELA: “SOLO DOPO QUALCHE MESE DI RICOVERO HO CAPITO DI ESSERE MALATA”

By  |  0 Comments

COME STA VALENTINA DALLARI? L’EX TRONISTA CONTINUA A COMBATTERE PER STARE BENE

Si torna a parlare ancora una volta di Valentina Dallari, divenuta nota per aver partecipato a Uomini e Valentina DallariDonne nei panni di tronista.

Da qualche mese Valentina Dallari si trova in una clinica specializzata a causa dei suoi problemi alimentari. I fan dell’ex tronista continuano a starle vicino ogni giorno da quando ha svelato di essere malata.

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista è tornata a parlare della sua malattia. Come sta Valentina Dallari? A questa domanda ha risposto: “Diciamo abbastanza bene. Procedo nel mio percorso a piccoli passi, però importanti“.

L’ex tronista non si era resa conto dei suoi disturbi alimentari. Lei stessa ha svelato: “Quando mia sorella un giorno mi ha detto di volermi ricoverare ho capito che qualcosa non andavaEro alta un metro e settantacinque e pesavo trentanove chili, ma non mi ero resa conto fosse un problema.”

Valentina Dallari si è resa conto di stare male solo dopo essere entrata in clinica: “Dal giorno dell’ingresso in valentina-dallaricentro, ho messo in discussione tutta la mia vita fino ad accorgermi, dopo qualche mese di ricovero, di essere realmente ammalata“.

L’ex tronista non ha ancora concluso il suo percorso di guarigione, ma spera di riprendere in mano la sua vita molto presto. La Dallari ha concluso dicendo: “Ci sto lavorando ma spero di essere doppiamente felice quando potrà dire di aver superato questa battaglia“.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP