UeD TRONO OVER, GIULIANO GIULIANI CONTRO LA REDAZIONE: ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

LA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE USA LE PERSONE? ECCO COSA PENSA L’EX CAVALIERE GIULIANO GIULIANI

L’esperienza di Giuliano Giuliani al Trono Over di Uomini e Donne non è stata molto positiva, a farlo sapere èGiuliano Giuliani stato proprio l’ex cavaliere.

Giuliani a Uomini e Donne non è riuscito a trovare l’amore, a detta sua la redazione avrebbe sospeso la sua partecipazione negandogli quindi la possibilità di continuare il suo percorso nel programma.

L’ex cavaliere sarebbe dovuto tornare in trasmissione, ma a detta sua non è stato più contattato dalla redazione. A IsaeChia ha rivelato: “Sono deluso, sono scomparso improvvisamente dal video senza un perché. Non sono stato cacciato, ma sospeso, che poi dopo è risultato essere la medesima cosa.”

Giuliano Giuliani ha poi svelato: “La redazione mi aveva obbligato ad uscire a cena con una donna, scelsi Alba ma non mi piaceva. Avrei potuto inscenare una finta storia con lei, ma non l’ho fatto, perché volevo davvero trovare una donna che potesse starmi accanto nella quotidianità.”

L’ex cavaliere ha poi aggiunto: “Questa cosa, a quanto pare non è stata apprezzata, tant’è che nella registrazione Trono Over Giulianisuccessiva non c’ero più. Mi era stato riferito che al momento ero sospeso, ma che se si fosse presentata qualche donna per me mi avrebbero telefonato, invece niente di niente.”

Giuliani ha fatto sapere che la redazione gli imponeva di uscire con le donne del parterre anche se non era interessato, a differenza di altri cavalieri che potevano liberamente rifiutare.

Giuliano Giuliani deluso ed infastidito ha concluso dicendo: “Maria De Filippi rimane sempre la regina della televisione, la ringrazio per l’ospitalità avuta, ma ho capito che la redazione ti usa come un pacco. Nel mio caso sarebbero state giuste e opportune più umanità e la possibilità di ritornare in studio.”

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP