UeD, TERESA LANGELLA ELIMINA TUTTI TRANNE PIERPAOLO: ECCO COSA È SUCCESSO

By  |  0 Comments

TERESA LANGELLA IN LACRIME, ECCO PERCHÈ HA ELIMINATO I SUOI CORTEGGIATORITeresa Langella

Continuano i colpi di scena al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, stavolta ad attirare maggiormente l’attenzione è stata Teresa Langella.

Ieri 15 novembre è stata registrata una nuova puntata della trasmissione, la tronista all’inizio della puntata si è mostrata in lacrime. Il motivo? Teresa è rimasta molto delusa dai suoi corteggiatori dopo averli messi alla prova.

Teresa Langella non ha portato nessuno dei suoi corteggiatori in esterna, voleva vedere come avrebbero reagito. La tronista sperava di vedere più interesse da parte loro, ma non è stato così.

Quando la redazione ha comunicato la decisione di Teresa ai suoi corteggiatori, solo Antonio e Pierpaolo hanno chiesto di vederla, ma non hanno insistito molto. Luca ha deciso di eliminarsi, Andrea invece non ha proprio chiesto di incontrarla, a detta sua quello della tronista è stato un comportamento da ragazzina immatura.Teresa Langella

In studio è scoppiato un acceso litigio tra Andrea e Teresa, i due si sono attaccati duramente. La tronista non ha gradito alcuni suoi commenti postati sui social nei confronti di alcune ragazze. Lui ha cercato in più modi di giustificare il suo comportamento ma lei non ha accettato le sue spiegazioni.

Teresa Langella ha deciso di eliminare tutti i suoi corteggiatori tranne Pierpaolo Pretelli. Eppure sono in molti a pensare che tra lei e Andrea Dal Corso ci sia una particolare intesa. La tronista andrà a riprenderlo? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP