UeD, TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO SONO TORNATI INSIEME

By  |  0 Comments

TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO HANNO SUPERATO I LORO PROBLEMI, I DUE SONO TORNATI INSIEME

Si torna a parlare di Teresa Cilia Salvatore Di Carlo, una delle coppie più amate del Trono Classico di Uomini e Donne.

I due hanno attraversato un momento di crisi sentimentale, per entrambi è stato un periodo davvero difficile, ma ad oggi la loro bellissima storia d’amore sembra proedere di nuovo a gonfie vele.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono tornati insieme, a rendere nota la novità è stata l’ex tronista. La Cilia ieri ha postato una foto di lei e il marito mentre si baciano alla quale ha aggiunto come didascalia: “Ciò che Dio unisce l’uomo non può separare!!! Ovviamente il mio pensiero va sempre a chi in questo momento non può festeggiare il Natale in famiglia, a tutti i bimbi in ospedale, a tutti quelli che non stanno passando un buon momento!!!”

I due dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne continuano ad essere molto amati e seguiti sui social. Negli ultimi mesi erano in tantissimi a fare il tifo per loro, i fan speravano infatti in una loro riconciliazione.Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa e Salvatore non hanno mai rivelato i motivi che li hanno allontanati negli ultimi mesi, ma ad oggi sembrano aver superato tutti i loro problemi per tornare ad essere finalmente una coppia felice.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP