UeD, SARA AFFI FELLA HA CHIESTO SCUSA: “HO ODIATO ME STESSA, ABBIATE PIETÀ”

By  |  0 Comments

SARA AFFI FELLA HA ROTTO IL SILENZIO, ECCO COSA HA DETTO IN MERITO ALLE BUGIE DETTE A UeD

A distanza di quasi 5 mesi dallo scandalo scoppiato su Sara Affi Fella, l’ex tronista ha finalmente rotto il silenzio per chiedere scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne e a tutti coloro che l’hanno seguita e sostenuta per mesi.Sara Affi Fella

Intervistata dal settimanale Chi, in edicola da domani 9 gennaio, l’ex tronista ha spiegato: “Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa”. Per poi aggiungere: Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti . Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità”.

A detta sua, mentre era sul Trono aveva capito che stava sbagliando terribilmente, ma non è riuscita a dire la verità: “Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: Continua perché è un’opportunità. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla TV“.

Dopo lo scandalo Sara Affi Fella ha disattivato il suo profilo Instagram e non ha più avuto il coraggio di mostrarsi sui social. Non è stato un periodo affatto semplice per lei, si rende conto di aver sbagliato tanto ma adesso spera di poter riprendere in mano la sua vita senza dover provare ancora vergogna.

L’ex tronista ha continuato dicendo: “Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara.”Sara Affi Fella

Sara Affi Fella ha concluso dicendo: “Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti”

Spread the love
BOLLICINE VIP