UeD, SARA AFFI FELLA DELUSA DA LUIGI: “NON SI È COMPORTATO DA UOMO”

By  |  0 Comments

PERCHÈ È FINITA TRA SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI? ECCO COSA PENSA L’EX TRONISTA

Si continua a parlare della rottura della storia d’amore nata tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni Uomini e Sara Affi Fella e LuigiDonne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista ha ribadito che Luigi ha detto molte bugie dopo la rottura. La stessa Sara ha affermato: “Sono delusa da tutte le cattiverie lette sul mio conto. Luigi vuole fare la vittima e uscirne pulito, ma non ha raccontato la verità”.

In più occasioni l’ex corteggiatore ha detto che Sara si è sempre rifiutata di raggiungerlo a Catania. Lei ha però puntualizzato: “Innanzitutto voglio chiarire che sono stata invitata a Catania una sola volta e io non sono potuta andare perché avevo mia nonna in ospedale. Tirare fuori questa questione è stato di una bassezza unica”.

A detta di Luigi, Sara sarebbe stata sempre distante e poco interessata. La tronista ha invece svelato: “Voglio precisare che la maggior parte delle volte che ci siamo visti è stato perché ero io stessa a salire a Roma. Siamo sinceri: i problemi si sono creati quando Luigi ha visto che ero una persona all’antica e avevo bisogno di tempo per lasciarmi andare.”

Sara Affi Fella ha poi aggiunto: “Ho trovato di pessimo gusto il fatto che abbia deciso di spiattellare la nostra intimità,Sara Affi Fella urlando ai 4 venti che non dormissimo insieme. Non si è comportato da uomo”.

L’ex tronista è pentita di aver scelto Luigi Mastroianni? A questa domanda Sara ha risposto: “Io lo risceglierei altre 1000 volte. Ho fatto esattamente ciò che mi sentivo di fare. Anche durante il nostro rapporto ho sempre provato a superare le nostre incomprensioni. E’ stato lui a voler scrivere definitivamente la parola fine”.

Come sta oggi Sara Affi Fella? L’ex tronista è molto delusa, tutte le cattiverie postate sui social nei suoi confronti la fanno stare male. Dopo la rottura con Luigi vuole stare un po’ da sola: “Voglio prendermi un anno sabbatico dall’amore. Forse è tempo che io mi goda i miei 21 anni e le mie amicizie”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP