UeD, PIOGGIA DI CRITICHE PER NICOLÒ FERRARI: LO SFOGO SOCIAL

By  |  0 Comments

NICOLÒ FERRARI SBOTTA SUI SOCIAL PER DIFENDERSI DALLE CONTINUE ACCUSE DEI FAN DI UOMINI E DONNE

Nicolò Ferrari

Al centro del gossip nelle ultime ore Nicolò Ferraricorteggiatore di Nilufar Addati al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

 

 

Sono in molti a credere Nilufar e Nicolòche Nicolò Ferrari stia fingendo interesse per la tronista. Il corteggiatore in passato ha partecipato a Riccanza, programma televisivo in onda su MTV Italia. Molte delle critiche derivano proprio dalla sua partecipazione alla trasmissione.

In una delle puntate, il corteggiatore aveva rivelato che per lui corteggiare le donne è uno sport, parole che hanno infastidito non poco i fan di Uomini e Donne. Nicolò Ferrari ci ha tenuto a precisare che la sua era solamente una battuta.

Il corteggiatore stanco delle continue critiche, si è sfogato sul suo Ferrari Nicolòprofilo Instagram. Queste le sue parole: “Era una battuta quella del video di Riccanza, ormai si cerca qualunque cosa per screditar, affondare e infangare, è una cosa che va avanti da settimane.”

Nicolò Ferrari ha poi aggiunto: “Questo accanimento da parte di alcune tifoserie sta diventando davvero squallido e di cattivo gusto. Spesso le persone dimenticano che scrivono insulti anche pesanti a persone in carne ed ossa…. Sono felice che chi mi segue e mi supporta non sta facendo lo stesso, sono fiero di voi.”

Nicolò Ferrari desidera davvero conquistare il cuore di Nilufar Addati? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP