UeD, PERCHÈ VALENTINA RAPISARDA E ANDREA CERIOLI SI SONO LASCIATI?

By  |  0 Comments

VALENTINA RAPISARDA E ANDREA CERIOLI AMICI? PARLA L’EX CORTEGGIATRICE

Valentina Rapisarda è tornata a parlare della rottura della sua storia d’amore con Andrea Cerioli, i due si eranoAndrea Cerioli e Valentina Rapisarda conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, l’ex corteggiatrice ha dichiarato: “Ci siamo lasciati perché non eravamo adatti l’uno all’altra. Con Andrea non siamo più in contatto da tempo. È finita e non in maniera carina e oggi non mi interessa menzionarlo per parlarne male. Preferisco ignorarlo.”

Valentina e Andrea potrebbero diventare amici dopo la rottura? A questa domanda la Rapisarda ha risposto: “Tornare a essere amici? Se hai amato davvero una persona, non puoi rimanerci amica“.

In passato Valentina Rapisarda ha dovuto fare i conti con l’anoressia. In merito a ciò ha detto: “Oggi posso dire di stare bene. Continuo a tenermi sotto controllo. Ma è stato un percorso lungo. Quando sono entrata a Uomini e Donne pesavo 38 chili.”

L’ex fidanzata di Andrea Cerioli ha poi aggiunto: “Dopo due anni posso dire di essere uscita grazie al sostegno diValentina Rapisarda e Andrea Cerioli medici specializzati, con cui mi sono spesso scontrata, e soprattutto mia mamma. Sbagliando, pensavo che la storia d’amore con Andrea mi potesse far rinascere. Invece non ero in grado di chiedere aiuto e lui non riusciva a darmi certezze. Ma non gliene faccio una colpa”.

Ad oggi l’ex corteggiatrice sembra essere molto serena, da poco frequenta un nuovo ragazzo: “Da poche settimane mi sento con una persona che mi rispetta e mi fa stare bene. Lui è estraneo al mondo dello spettacolo, ha i piedi per terra ed è concreto. Dopo tanto tempo, finalmente sto bene”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP