UeD, PAURA PER JACK VANORE, COSA È SUCCESSO ALL’OPINIONISTA?

By  |  0 Comments

JACK VANORE SPIEGA LA SUA ASSENZA A UOMINI E DONNE

Da qualche giorno Jack Vanore non si presenta a Uomini e Donne. I fan più attenti hanno subito notato la sua Vanoreassenza, sui social lo hanno riempito di domande in attesa di scoprire cosa lo avesse allontanato dalla trasmissione.

Poche ore fa l’opinionista ha finalmente rotto il silenzio sui social. Sul suo profilo Instagram ha detto: “Eccomi. Non sono sparito, sono qua. Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto in questo periodo e che mi chiedevano come stavo e cosa mi era successo. Sarò assente per un po’ di tempo dalla trasmissione“.

A quanto pare non è stato un momento affatto semplice per Jack Vanore. Lui stesso ha spiegato: È stato un momento molto tosto ragazzi, la verità è questa. La verità è che mi sono molto spaventato e ho ancora parecchia paura. Però la vita è anche questa. A oggi posso dire che è stato solo un semplice spavento”.

L’opinionista ha poi tranquillizzato i fan: “Comunque niente, è stato un fuoco di paglia e riprenderò la mia attività sui social”.

Jack Vanore ha concluso dicendo: “Sorrido perché anche da questa brutta esperienza ho imparato che sono un Jack Vanoreragazzo fortunato, perché ho un sacco di persone che mi vogliono bene. La mia famiglia ma anche un sacco di  amici.”

E ancora: “Specialmente devo ringraziare la mia piccola grande donna, senza di lei non sarebbe stato così semplice affrontare tutto ciò”.

Ma cosa è successo all’opinionista? Questo Vanore non l’ha detto, ha solo fatto sapere ai fan di aver avuto molta paura. Probabilmente sarà stato un problema di salute che fortunatamente sembra essersi già risolto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP