UeD, NILUFAR ADDATI E GIORDANO VANNO A CONVIVERE? ECCO COSA HA DETTO L’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

GIORDANO MAZZOCCHI E NILUFAR ADDATI PENSANO ALLA CONVIVENZA?

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Nilufar Addati Giordano Mazzocchi, nata al Trono Classico di Uomini e Donne. I due hanno messo a dura prova il loro amore a Temptation Island Vip. Il risultato? Dopo molti alti e bassi sono più innamorati e complici che mai.Nilufar e Giordano

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati dopo Uomini e Donne hanno sempre vissuto la loro bellissima storia d’amore a distanza, entrambi sono molto impegnati dal punto di vista lavorativo ma fanno di tutto per vedersi ogni volta che possono.

Le cose tra i due potrebbero prendere presto una piega diversa. I due stanno pensando di prendere casa e andare a convivere? Ieri Nilufar Addati ha postato alcune Instagram Stories dove ha svelato ai fan di essere alla ricerca di una casa.

Queste le sue parole: “Forse smetterò di essere una vagabonda. Senza svelare troppe novità, è appena cominciata la missione “Nilufar cerca casa. Sono in ansia. Mi tremano le mani! Per un mesetto avrò una sistemazione provvisoria e poi troverò la mia casa. Dove potrò finalmente vivere!”.

L’ex tronista ha poi fatto sapere che dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento, ma la cosa non sembra preoccuparla: “Mia madre sta cercando di programmare la mia asportazione alle tonsille perché me le devo togliere. La cosa assurda è che non ho ansia per il fatto che mi devo togliere le tonsille, ma per la mia casa. Secondo voi è normale?”Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati non si è lasciata sfuggire altri dettagli, lei e Giordano andranno a vivere insieme o la casa è solo per lei? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per sapere la verità.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP