UeD, NICOLÒ BRIGANTE E VIRGINIA STABLUM SI SONO LASCIATI: TRA I DUE NON È SCATTATO L’AMORE

By  |  0 Comments

PERCHÈ NICOLÒ BRIGANTE E VIRGINIA STABLUM SI SONO LASCIATI?

È giunta già al capolinea la storia d’amore tra Virginia Stablum e Nicolò Brigante, coppia nata a Uomini e Donne, Virginia Stablum e Nicolò Briganteprogramma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In molti sospettavano da diversi giorni che tra i due fosse finita. Ma, fino a poche ore fa nessuno dei due aveva rotto il silenzio in merito alla cosa. Ieri, Nicolò Brigante ha svelato la verità tramite una Instagram Stories: “Il rapporto tra me e Virginia è arrivato ad una battuta d’arresto.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Premetto che non ci sono state Nicolò Briganteincomprensioni o tradimenti ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne.”

Per poi concludere: “Abbiamo provato a frequentarci il più possibile. Ma ci siamo resi conto che oltre ad un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell’amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto.”

Anche Virginia Stablum ha detto la sua tramite una Instagram Stories“Ho deciso di parlare solo ora poiché come Virginia Stablumho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo.”

La Stablum ha continuato dicendo: “Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante. Mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale. Ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante.”

Tra i due è finita senza drammi. L’ex corteggiatrice spera infatti che Nicolò possa essere felice: “Auguro a Nicolò cose belle e a me di trovare un vero piccolo amore.”

Sin dall’inizio erano in molti a pensare che la storia d’amore tra i due non sarebbe durata, a quanto pare avevano proprio ragione!

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP