UeD, NICOLA PANICO SVELA LA VERITÀ SU SARA: “MI DICEVA CHE DOPO IL TRONO CI SAREMMO SPOSATI”

By  |  0 Comments

NICOLA PANICO ESCE ALLO SCOPERTO, TUTTA LA VERITÀ SU SARA AFFI FELLA

Si continua a parlare di Sara Affi Fella, l’ex fidanzato Nicola Panico ha deciso di svelare tutta la verità in merito a Sara Affi Fella e Nicola Panicocome sono andate le cose tra loro.

Ospite ieri in puntata, dopo la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, il calciatore ha ammesso di essere proprio lui la fonte che ha smascherato Sara pochi giorni fa.

Nicola Panico ha chiesto scusa a tutti in studio per il suo comportamento, a Luigi Mastroianni ha detto di averlo fatto solo per amore. L’ex fidanzato della Affi Fella si è mostrato in lacrime, pentito di averla appoggiata.

Eppure non ha rivelato subito la verità su Sara Affi Fella, come mai? Nicola Panico ha spiegato: “Ho subito molte pressioni, della sua famiglia, di alcune amiche in comune. Ora è giusto che io difenda la mia di vita”. 

Il calciatore ha cercato di giustificare il suo comportamento dicendo: “Io ho fatto tutto questo perché lei mi diceva che a fine trono ci dovevamo sposareLei si guadagnava i follower che ha tanto cercato”.

Come ha potuto accettare che la sua fidanzata baciasse altri ragazzi durante il trono? A questa domanda ha Nicola Panicorisposto: “Mi diceva che tutto era finto, che era una recita e lei era un’attrice, che a lei non interessava nessuno e io c’ho creduto. Ha giurato su mio padre”. 

Nicola Panico ha poi lanciato una vera e propria bomba: “Io fino a nove giorni fa l’ho baciata e sono stato a casa sua. E poi sono venuto a sapere che lei in realtà era già fidanzata con un altro da un mese”.

Poche ore fa Vittorio Parigini ha fatto sapere che lui e Sara si sono lasciati. C’entrano forse le rivelazioni di Nicola?

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP