UeD, NICOLA PANICO DISTRUTTO: LO SFOGO SOCIAL

By  |  0 Comments

NICOLA PANICO DELUSO E MALINCONICO, ECCO COSA HA SCRITTO SUI SOCIAL

Nicola Panico dopo aver svelato tutta la verità su Sara Affi Fella è stato ospite ieri a Uomini e Donne, dove ha Nicola Panicoribadito ancora una volta di aver fatto tutto solo per amore.

Nicola Panico ci ha tenuto a puntualizzare che lui non ha guadagnato denaro da questa situazione, era Sara che faceva tutto per popolarità e business. Il calciatore sperava solo di trascorrere la sua vita con l’ex tronista, era innamorato al punto da accettare una situazione così assurda.

Dopo la puntata, Nicola Panico ha scritto un lungo messaggio su Instagram. Queste le sue parole: “Dentro sono molto più forte di quanto dimostrino i miei occhi. In tanti sostengono che io abbia perso la dignità, ma vi dico che per amore sono scoppiate guerre.

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha poi aggiunto: “Ho sognato una famiglia, ho sognato di essere un padre perfetto eNicola Panico di chiamare mio figlio con il nome del mio papà… che non ho potuto avere…”

E ancora: “Non sarò migliore di nessuno in questa vicenda, ma ci ho messo il cuore, la faccia e non mi vergogno a piangere e a mostrarmi debole, ammettendo i miei errori!”

Eppure a Nicola è rimasta solo tanta delusione e tanta sofferenza a causa del suo comportamento: “Alla fine ho perso tutto! La mia vita è un continuo fallimento, ma nessuno mai mi toglierà l’amore incondizionato che ho provato!”

Nicola Panico ha concluso dicendo: “Concludo dicendo grazie a tutta la mia famiglia, ai miei amici, al mio Venafro Calcio che per me è la mia serie A! E a tutti voi che mi avete scritto facendomi sentire un uomo migliore, più di quanto lo sia veramente”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP