UeD, MARTA PASQUALATO SBOTTA SUI SOCIAL: ECCO COSA È SUCCESSO

By  |  0 Comments

MARTA PASQUALATO SU TUTTE LE FURIE, PERCHÈ L’EX CORTEGGIATRICE HA PERSO LA PAZIENZA?

Si torna a parlare di Marta Pasqualato, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show Marta Pasqualatocondotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I fan stanno criticando parecchio l’assenza di Marta dai social, a detta loro mantiene troppo riservata la sua vita privata. La Pasqualato si è mostrata piuttosto infastidita sui social, ci ha tenuto a chiarire di non essere obbligata a raccontare la sua quotidianità.

L’ex corteggiatrice si è sfogata sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Chiariamo subito una cosa: io non sono obbligata a dir niente, il programma televisivo a ci ho partecipato è finito mesi fa. Sono una persona normale che vive una vita normale e che vuole che il suo privato rimanga PRIVATO. Non ho mai lasciato a nessuno la possibilità di dirmi quello che DEVO fare e non inizierà oggi.”

Marta Pasqualato ha poi aggiunto: “Non devo di certo dare spiegazioni a profilo fake, io darà spiegazioni quando meMarta Pasqualato la sentirò alle persone che mi hanno sostenuta e mi sostengono…. Il pane in tavola me lo porteranno i 6 anni di studio e sudore che ho passato sui libri.”

La Pasqualato ha concluso dicendo: “Ai giudizi, alle chiacchiere e alle malelingue rispondo che io in questo momento guardo il cielo e sorrido. Voi invece abbassate lo sguardo….”

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP