UeD, MARTA PASQUALATO E NICOLÒ FERRARI STANNO INSIEME? PARLA L’EX CORTEGGIATRICE

By  |  0 Comments

STA NASCENDO QUALCOSA TRA MARTA PASQUALATO E NICOLÒ FERRARI?

Da settimane non si fa che parlare di un presunto flirt tra Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato. Entrambi divenuti Nicolò Ferrari e Marta Pasqualatonoti per aver partecipato come corteggiatori a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il percorso di Nicolò e Marta a Uomini e Donne non si è concluso come speravano, nessuno dei due infatti è stato scelto dai tronisti. Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi, mentre Nicolò Brigante ha lasciato la trasmissione insieme a Virginia Stablum.

La storia d’amore tra Nicolò e Virginia è giunta già al capolinea, in molti pensavano che Marta avrebbe provato a riavvicinarsi all’ex tronista ma così non è stato.

L’ex corteggiatrice, infatti, si è avvicinata molto a Nicolò Ferrari, i due potrebbero essere diventati più che semplici amici ma ad oggi non hanno ancora rivelato nulla sulla loro possibile frequentazione.

Dopo i vari gossip Marta Pasqualato ci ha tenuto a far sapere di voler mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori al momento.Marta Pasqualato Tramite una Instagram Stories ha detto: “Sto leggendo ovunque articoli su articoli riguardanti mie eventuali frequentazioni e si sta facendo una confusione allucinante.”

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Sicuramente la colpa è anche mia perché non sto facendo chiarezza e non sto smentendo o confermando niente. Ma come vi ho già spiegato, io vorrei che almeno questa fetta di vita privata rimanesse privata per ora perché altrimenti mi viene un esaurimento nervoso.”

Marta ha fatto sapere di non avere ancora le idee chiare, per questo preferisce non parlare della sua attuale vita sentimentale. La Pasqualato ha concluso dicendo: “Non voglio tenere nessuno sulle spine, non mando frecciatine a nessuno, non è nel mio interesse, sto solo vivendo la mia vita”.

Vi piacerebbe vedere Marta Pasqualato Nicolò Ferrari insieme come coppia? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP