UeD, MARTA PASQUALATO E NICOLÒ BRIGATE STANNO INSIEME? PARLA L’EX CORTEGGIATRICE

By  |  0 Comments

COSA C’È TRA MARTA PASQUALATO E NICOLÒ BRIGANTE?

Da giorni non si fa che parlare di un possibile riavvicinamento tra Marta Pasqualato e Nicolò Brigante, divenuti Nicolò Brigante e Marta Pasqualatonoti per aver partecipato all’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Marta era convinta di essere lei la scelta di Brigante, ma con grande delusione da parte sua l’ex tronista ha preferito Virginia Stablum. I due si sono resi conto molto presto di non provare amore, per questo hanno deciso di lasciarsi.

In molti sono convinti che Nicolò e Marta si sono riavvicinati da quando l’ex tronista è tornato single. La Pasqualato più volte ha fatto sapere ai suoi fan di essere single, a detta sua ad oggi sta bene così e non ha intenzione di iniziare una nuova relazione.

Eppure alcuni indizi hanno lasciato pensare ai fan che tra lei e Brigante potesse esserci un riavvicinamento. Come stanno davvero le cose tra i due? A chiarirlo ci ha pensato l’ex corteggiatrice.

Marta Pasqualato ci ha tenuto a smentire la sua presunta relazione con Nicolò Brigante. Lei stessa ha detto: “Raga,Marta Pasqualato meno film mentali, più film al cinema. Non è che non vi sto rispondendo perché voglio nascondervi qualcosa, ma perché non c’è niente da dire.”

L’ex corteggiatrice ha concluso dicendo: “Non sono fidanzata, non mi sto frequentando con nessuno. Ve lo dico da un mese.” Marta sta dicendo la verità? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP