UeD, MARIANO CATANZARO E VALENTINA SI SONO LASCIATI: L’EX TRONISTA NON CAPISCE IL MOTIVO DELLA ROTTURA

By  |  0 Comments

PERCHÈ È FINITA LA STORIA TRA MARIANO CATANZARO E VALENTINA PIVATI?

La storia d’amore tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati è giunta definitivamente al capolinea, i due si erano Mariano e Valentinaconosciuti ed innamorati a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nell’ultimo periodo i due non si erano più mostrati insieme sui social, i fan aveva già capito che qualcosa tra loro non andava. A rompere per prima il silenzio è stata l’ex corteggiatrice tramite una diretta Instagram“Io e Mariano ci siamo lasciati. Abbiamo aspettato a dirlo per capire com’era la situazione.”

La Pivati ha poi aggiunto: Siamo due persone normalissime che si sono conosciute al di fuori di un programma televisivo. Ci tengo un sacco a Mariano, continuo a sentirlo, non ho problemi a vederlo, ma abbiamo preso questa decisione. Non starò qui a spiegare il perché, perché è vero che siamo nati come coppia pubblica, ma siamo due persone normalissime e preferiamo questo.”

L’ex corteggiatrice ha difeso Mariano da coloro che hanno detto di averlo già visto con altre donne: “Mariano finché è stato con me, si è sempre comportato bene e per me è quello l’importante. Ora, qualunque cosa faccia, l’importante è che sia felice. Non posso assolutamente dire nulla di negativo di lui: è una grande persona, non ha mai fatto il cretino con me!

Valentina Pivati pensa di mantenere un buon rapporto con Mariano, l’ex tronista però non è d’accordo. Lui stessoMariano e Valentina ha detto: Ci siamo detti ti amo, l’ho scelta come fidanzata è inutile vedersi da amici: o sei nella mia vita come fidanzata o non ci sei proprio”.

Mariano Catanzaro non capisce perché la storia con Valentina sia finita, ci credeva molto nella loro relazione: “Io vedevo una prospettiva futura, ero predisposto a una convivenza, io c’ero e non mi sono mai tirato indietro. Io non riesco a capire cosa sia successo ma non si può recuperare”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP