UeD, MARIA DE FILIPPI CRITICA MARIANO CATANZARO: “SEI FINTO E IMPOSTATO”

By  |  0 Comments

COSA È SUCCESSO TRA MARIA DE FILIPPI E MARIANO CATANZARO?

Maria De Filippi ha perso la pazienza durante la registrazione di ieri 17 aprile del Trono Classico di Uomini e Maria De FilippiDonne. La conduttrice si mostra sempre molto calma e tranquilla, ma a volte anche lei sbotta dicendo ciò che pensa senza troppi giri di parole.

Questa volta a farla innervosire pare essere stato Mariano Catanzaro, attuale tronista del Trono Classico. La conduttrice pensa che il suo comportamento sia fin troppo costruito. Maria De Filippi ha espresso il suo pensiero dopo aver notato che nessuno in studio prestava attenzione a Mariano mentre discuteva con una sua corteggiatrice.

Rivolgendosi a Mariano Catanzarola De Filippi ha affermato: “Ti sei mai chiesto perché le esterne di Sara e Nilufar le guardano tutti e le tue no?”. Per poi aggiungere: “Piacevi tanto come corteggiatore perché eri vero, loro sbottano e sono vere tu sei finto e impostato e la gente non ti vede credibile”.

Mariano Catanzaro

Il tronista ha cercato di giustificare il suo comportamento dicendo che il giudizio del pubblico lo condiziona molto. Subito dopo la conduttrice gli ha detto di provare ad essere se stesso, senza pensare troppo a cosa fare o a cosa dire.

Mariano Catanzaro sta cercando davvero l’amore a Uomini e Donne o è interessato solo alle telecamere? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP