UeD MARCO FIRPO CHE FINE HA FATTO? UN AMICO DEL CAVALIERE SVELA LA VERITÀ

By  |  0 Comments

PERCHÈ MARCO FIRPO È ASSENTE DAL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE?

Nelle ultime settimane in molti hanno notato l’assenza di Marco Firpo al Trono Over di Uomini e Donne, talk show Firpo Marcocondotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A quanto pare il noto cavaliere ha avuto problemi di salute, a farlo sapere è stato un suo amico in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. Queste le sue parole: “Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione. Lui, che è uno sportivo, si sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre, così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e lo hanno operato il giorno stesso“.

L’amico del cavaliere ha poi aggiunto: “Ha subito un’operazione a cuore aperto, durata dieci ore. Marco si è spaventato molto ma ora è fuori pericolo, anche se è tenuto costantemente sotto controllo medico.”

Non è la prima volta che Marco Firpo si opera al cuore, il primo intervento l’aveva affrontato lo scorso luglio. In quell’occasione il cavaliere stava frequentando Gemma Galgani, la dama infatti gli era rimasta accanto tutto il tempo per sostenerlo.

Il cavaliere di Uomini e Donne si sta riabilitando. Non appena starà meglio intende tornare nella trasmissione per continuare a cercare la donna della sua vita.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP