UeD, KARINA CASCELLA E MARIO SERPA SI SCONTRANO SU INSTAGRAM: ECCO COSA È SUCCESSO

By  |  0 Comments

KARINA CASCELLA ATTACCA MARIO SERPA, LUI VA SU TUTTE LE FURIE

Cosa è successo tra Karina Cascella e Mario Serpa? Tra i due c’è stato un curioso botta e risposta poche ore fa suKarina Cascella Instagram, il primo attacco è partito dall’ex opinionista di Uomini e Donne.

Alcuni fan hanno chiesto a Karina di manifestare il suo pensiero su Mario Serpa. Lei senza troppi giri di parole ha detto: “Nulla contro di lui… Però scusate c’è? Cioè io non lo vedo. Sarà cosciente anche lui, senza nessuna polemica perché mi sta simpatico, che però in puntata la sua presenza è a dir poco inutile“.

Karina si sa dice sempre ciò che pensa senza addolcire affatto la pillola, le sue parole però non sono affatto piaciute a Mario Serpa. L’opinionista tramite una Instagram stories ha replicato: “Se c’è un momento in cui mi sento davvero inutile è quello in cui cerco di capire quale sia la tua reale utilità nella vita… PS. nessuna polemica eh!”.

Dopo il loro scontro social, i due si sono sentiti al telefono per cercare di chiarire. A farlo sapere è stata proprio laKarina Cascella e Mario Serpa lite Cascella: “Ho sentito Mario due minuti fa. Lui molto arrabbiato si è sfogato dicendomi ciò che pensava. Giustamente anche direi.”

Karina Cascella ha aggiunto: “Io sono una che parla e che scrive in maniera molto diretta, a volte potrei usare altri termini. Il termine ‘inutile’ lo ha ferito e di questo mi scuso e mi dispiaccio pubblicamente come è giusto che sia”.

L’ex opinionista ci ha tenuto a precisare che insultare Mario non era sua intenzione: “Non torno mai sui miei passi, se lo faccio stasera è per il termine che ha ferito Mario e non avrei voluto. Io ho più esperienza di lui da certi punti di vista, ho le spalle più larghe e non mi sarei offesa, ma capisco che lui ci sia rimasto male.”

Karina Cascella ha concluso dicendo: “Il commento non era riferito alla tua vita, non mi sarei mai permessa ci tengo a ribadirlo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP