UeD, IVAN GONZALEZ INTERESSATO SOLO AL SUCCESSO? PARLA L’EX FIDANZATA

By  |  0 Comments

RUTH BASAURI ATTACCA IVAN GONZALEZ, ECCO COSA HA DETTO SULL’EX FIDANZATO

Si torna a parlare di Ivan Gonzalez, nuovo tronista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Ruth Basauri e Ivan GonzalezFilippi su Canale 5.

Il tronista aveva già partecipato alla versione spagnola della trasmissione, prima come corteggiatore poi come tronista.

A quanto pare, però, non si è comportato molto bene durante il suo percorso a Uomini e Donne. A svelare tutta la verità ci ha pensato l’ex fidanzata, Ruth Basauri.

La ragazza ha fatto sapere che Ivan prima di diventare tronista l’ha corteggiata a Uomini e Donne, i due stavano insieme quando lui ha deciso si sedersi sulla tanto ambita poltrona rossa.

Intervistata da Il Vicolo delle News ha detto: “Stare seduti vicini sul trono è stato terribile, dato che fuori avevamo una relazione”.

Per più di due mesi i due hanno finto, la Basauri però dopo un po’ non ce l’ha fatta più e ha deciso di abbandonare il trono. Lei stessa ha spiegato: “La mia decisione di raccontare tutto era il modo più facile di liberarmi di lui. Io ero innamorata pazza, lui diceva di esserlo ma davanti alle telecamere lo negava”. 

Ruth Basauri pensa che il tronista sia solo interessato al successo, non è andato a Uomini e Donne per trovareRuth Basauri l’amore: “A Ivan va bene chiunque gli possa portare fama e popolarità. Non avrebbe mai lasciato il trono per me”.

L’ex fidanzata di Ivan Gonzalez non scenderebbe mai le scale per corteggiarlo. La ragazza, però, ci ha tenuto a mettere in guardia le sue corteggiatrici: “Non corteggerei mai Ivan. E poi adesso sono fidanzata. Però alle ragazze che andranno a corteggiare Ivan vorrei dire di fare molta attenzione, perché lui potrebbe essere la delusione della loro vita!”. 

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP