UeD, GIOVANNI CONVERSANO IN OSPEDALE: ECCO COSA È SUCCESSO ALL’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

COME STA GIOVANNI CONVERSANO? L’EX TRONISTA RASSICURA I SUOI FAN

Si torna a parlare di Giovanni Conversano, divenuto noto per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, prima come corteggiatore poi come tronista.

La sua storia d’amore con Serena Enardu per molto tempo ha fatto sognare i fan, la relazione tra i due però è giunta al capolinea dopo quasi due anni.Conversano

Nelle ultime ore un post pubblicato dall’ex tronista ha preoccupato i suoi fan, Coversano si è recato in ospedale per sottoporsi ad un intervento.

Su Instagram ha scritto: “La passione per lo sport, spesso ti porta a renderti disponibile per qualsiasi tipo di terapia pur di essere della partita. La maggior parte delle volte ti vengono somministrati farmaci cortisonici che, alla lunga, distruggono le cartilagini, con conseguente usura delle articolazioni.”

Giovanni Conversano ha aggiunto: Dopo 4 anni di sofferenza continua, con grande difficoltà a deambulare, salire e scendere dall’auto, vestirmi, piegarmi per raccogliere da terra le chiavi di casa, oggi per me è un grande giorno”. 

Fortunatamente nulla di grave, a tranquillizzare i fan è stato proprio l’ex tronista, si è trattato di un intervento Giada e Giovanni Conversanochirurgico di protesi d’anca.

Poche ore dopo l’ex tronista ci ha tenuto a far sapere ai fan che l’intervento è andato benissimo, ma soprattutto ci ha tenuto a ringraziare il primario di ortopedia e tutto lo staff medico.

Al suo fianco la compagna Giada Pezzaioli, i due sono sempre più uniti e innamorati. Da poco sono diventati genitori e molto presto diventeranno marito e moglie.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP