UeD GIANNI SPERTI PARLA DELLA SUA PAURA PIÙ GRANDE E SVELA IL SUO TRONISTA PREFERITO

By  |  0 Comments

GIANNI SPERTI LASCIA SENZA PAROLE QUANDO SVELA IL SUO TRONISTA PREFERITO, COSA HA DETTO L’OPINIONISTA?

Il noto opinionista di Uomini e Donne, Gianni Spertisi è lasciato Gianni Spertisfuggire alcune importanti rivelazione della sua vita privata. Prima di prendere parte alla trasmissione, l’opinionista ha conquistato successi nel mondo della danza.

Gianni Sperti ha spiegato che ama danzare, ma non ama l’ambiente dei ballerini. A detta sua si tratta di: “Un mondo fatto di “sgambetti”, altamente competitivo, si sgomita per arrivare e questi atteggiamenti non mi appartengono nella vita. Non mi ricordo gli avvenimenti precisi ma, mi ricordo le sensazioni provate, non mi piacevano.”

In passato l’opinionista è Paola Barale e Gianni Spertistato sposato per quattro anni con Paola Barale, lui stesso ci ha tenuto a precisare che non è stata lei ad allontanarlo dalla danza. I due si sono conosciuti ed innamorati proprio all’interno dello stesso programma, lui aveva il ruolo di coreografo-ballerino e lei quello della conduttrice.

Gianni Sperti ad oggi è single, lui stesso ha fatto sapere di essere in cerca dell’intesa intellettuale, non ha voglia di accontentarsi. L’opinionista vorrebbe diventare padre: “Desidero più di ogni altra cosa un figlio. Cambierei prospettiva di vita per lui. Vorrei solo che ci fosse un po’ più di elasticità nelle adozioni nei confronti dei single. Ci sono padri che crescono da soli dei figli nel migliore dei modi. Questa è una mia grande paura: di non riuscire a diventare padre.

A quanto pare l’opinionista fa il tifo per Lorenzo Riccardi, lui stesso ha affermato: “Lorenzo è il mio tronista preferito. Lei mi dirà che non è un tronista ma lo è! Eccome!”

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP