UeD, ECCO COSA PENSA SARA AFFI FELLA DEL TRONO DI LUIGI E LORENZO

By  |  0 Comments

SARA AFFI FELLA TORNA A PARLARE DI LUIGI E LORENZO, AUGURA AD ENTRAMBI DI TROVARE LA PERSONA GIUSTA

Si torna a parlare di Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine l’ex tronista è tornata a parlare dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne“E’ un’espereinza bellissima, forse la più bella della mia vita. Mi ha cambiato molto, mi ha reso migliore. Ho scoperto dei lati del mio carattere che pensavo di non avere. Io ci ho creduto e continuo a farlo. Ai nuovi tronisti auguro di trovare la persona adatta a loro e d’innamorarsi”.

Grazie alla trasmissione la Affi Fella ha imparato ad essere più riflessiva e meno impulsiva, ad esternare le sue sensazioni e il suo essere sensibile.

L’ex tronista tornerà a Uomini e Donne per corteggiare Lorenzo Riccardi? A questa domanda ha risposto: “Mai e poi mai. Se lo avessi voluto, lo avrei scelto al momento giusto. Lorenzo deve trovare una persona che voglia solo lui. È un ragazzo meraviglioso, allegro, sensibile e di sani principi. Gli auguro il meglio. Se lo merita!”

E Luigi Mastroianni non merita il meglio? Sara Affi Fella ha affermato: “Sbaglierei se le dicessi che non se lo merita ma non posso pensare che solo fino a poco tempo fa si professava innamorato di me, e ora è già pronto per innamorarsi di nuovo.”

E ancora: “Un sentimento d’amore può svanire in così poco tempo? Se si è innamorati come si fa a stare seduti sul trono?” Nonostante tutto, l’ex tronista gli augura di trovare la persona giusta.

Sara Affi Fella è già pronta per un nuovo amore? L’ex tronista ha concluso dicendo: “Sì, più in là. Ora voglio pensare a me stessa. Ai miei studi, ai nuovi progetti e alla mia famiglia. Loro sono la mia forza. Non mi hanno mai abbandonato quando tutti, senza conoscermi, mi puntavano il dito contro. Voglio rendersi orgogliosi di me”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP