UeD, CONTINUA LA CRISI TRA TERESA CILIA E SALVATORE: PARLA L’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO SUPERERANNO LA LORO CRISI?

Si torna a parlare di Teresa Cilia Salvatore Di Carlo, una delle coppie più amate del Trono Classico di Uomini e Teresa Cilia e Salvatore Di CarloDonne.

I due stanno attraversando un momento di crisi sentimentale, poche settimane fa è stato proprio l’ex corteggiatore a svelare di essere andato via di casa.

Di certo non è un momento affatto facile per entrambi, Teresa e Salvatore sembravano davvero innamorati e complici, i fan della coppia non riescono ancora a credere che i due potrebbero lasciarsi.

Nelle ultime ore Teresa Cilia è tornata a parlare del suo attuale rapporto con il marito. Tramite alcune Instagram Storis ha detto: “In molte mi chiedete sempre come va il mio matrimonio. Allora ragazze, ripeto, io non voglio esprimermi fino a quando non sono sicura. Fino a quando il nostro rapporto non torna sicuro.”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto: “Al momento non lo è, ci vediamo ma è normale vedersi. Un Teresa Ciliamatrimonio non può finire così, senza neanche rivolgersi la parola”.

Stando alle sue parole, i due stanno cercando di capire se è possibile risolvere i loro problemi e tornare ad essere una coppia felice. Lei stessa ha concluso dicendo: “Stiamo valutando molte cose, ci vuole tempo e tanta pazienza. Detto ciò, come avrete capito siamo in alto mare“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP