UeD, CLAUDIO SONA PARLA DELLA ROTTURA CON MARIO: LA REAZIONE DELL’EX CORTEGGIATORE

By  |  0 Comments

PERCHÈ CLAUDIO SONA E MARIO SERPA SI SONO LASCIATI?

Si torna a parlare della rottura della storia d’amore tra Claudio Sona Mario Serpa, prima coppia nata al Trono GayMario Serpa e Claudio Sona di Uomini e Donne.

Nelle ultime settimane sono state molte le domande dei fan in merito alla loro rottura, nelle ultime ore a fare un po’ di chiarezza ci ha pensato l’ex tronista.

Claudio Sona ha svelato: “Quando esci dal programma vivi la quotidianità e abbiamo avuto dei momenti bellissimi e anche difficili”.

Sui social l’ex tronista ha condiviso solo i momenti belli trascorsi con Mario. In merito a questo ha detto: A me piace condividere sui social allegria e spensieratezza. Quando si hanno momenti difficili, difficoltà, anche a mettere a fuoco cosa sta succedendo, si cerca sempre di stare indietro”.

Claudio pensa che la sua storia con Mario Serpa sia stata bellissima, però vivere la relazione a distanza non è stato Sona e Mario Serpasemplice. Lui stesso ha detto: “Entrambi abbiamo costruito. Io qui  a Verona e lui a Roma. È difficile il sacrificio di lasciare tutto quello che hai in un posto e andare via. Non è facile credetemi.”

Dopo le dichiarazioni di Claudio Sona è arrivato un piccolo sfogo social di Mario Serpa. L’ex corteggiatore ha affermato: “Le st…zate che mi tocca leggere e ascoltare. Ma soprattutto state in silenzio invece di dire ca…te. Ciao”.

A chi si riferiva Mario Serpa? A qualche fan indiscreto o all’ex fidanzato? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP