UeD, CLAUDIO D’ANGELO E GINEVRA PISANI ANCORA IN CRISI

By  |  0 Comments

GINEVRA PISANI e CLAUDIO D’ANGELO NON HANNO ANCORA RISOLTO I LORO PROBLEMI

Ginevra pisani e Claudio

Si torna a parlare della crisi della storia d’amore tra Ginevra Pisani  e Claudio D’Angelo, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista di Uomini e Donne pochi giorni fa ha raggiunto Ginevra a Napoli per cercare di chiarire i loro problemi. A quanto pare, però, i due non hanno ancora superato la loro crisi sentimentale.

A lasciarlo intendere è stato proprio Claudio D’Angelo tramite alcune Instagram Stories. L’ex tronista in questo momento sta trascorrendo molto tempo con la sua famiglia: “È un periodo un po’ così. Sto dando priorità alla famiglia, sto passando del tempo con gente che per me è importantissima.”

D’Angelo ha poi aggiunto: “È in questi momenti che si capisce che la famiglia è importante. Non appena ci sara qualcosa di ufficiale da comunicare saprete tutto”.

Ginevra pisani e Claudio

In molti pensano che Ginevra Pisani non sia più innamorata di Claudio D’Angelo. L’ex corteggiatrice ci ha tenuto a dire la sua in merito a tali accuse: “Sono indecisa se piangere o ridere a questi vostri commenti.

La Pisani ha poi concluso: “A me hanno insegnato a non giudicare quando non si conosce la verità e voi sicuramente non essendo mie amiche, sorelle e a questo punto neanche sostenitrici, non sapendo come stanno le cose, non avete diritto di parola in merito a tutto ciò”.

Claudio e Ginevra riusciranno a risolvere i loro problemi? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP