UeD, BEATRICE VALLI IN LACRIME SU INSTAGRAM: LO SFOGO DELL’EX CORTEGGIATRICE

By  |  0 Comments

BEATRICE VALLI SI SFOGA CON I SUOI FAN SU INSTAGRAM, ECCO COSA È SUCCESSO

Si torna a parlare della bellissima Beatrice Valli, divenuta nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e ValliDonne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Valli ci tiene molto ad essere una mamma presente, fa di tutto per far conciliare i suoi impegni lavorativi con quelli familiari. I fan della nota influencer sanno bene che Beatrice porta sempre con sé i suoi figli anche quando lavora, ma non sempre questo è possibile.

Poche ore fa Beatrice Valli si è mostrata in lacrime sul suo profilo Instagram. Il motivo? Ha deciso di recarsi a New York per lavoro e non porterà Bianca e Alessandro con lei perché sarebbe molto stressante per loro.

La compagna di Marco Fantini si è lasciata andare ad un lungo sfogo social: “Ho rifiutato tantissimi lavori soprattutto all’estero dove dovevo assentarmi per più giorni. Perché avendo due bambini e allattando mi risulta davvero complicato. Li ho sempre portati con me entrambi. Ed è veramente strano per me andare via senza di loro”.

La Valli ha aggiunto: “Non è stata una decisione facile, però a livello lavorativo so che devo farlo. È sempre stato il mio sogno realizzarmi a livello lavorativo anche all’estero”.

Fortunatamente Beatrice Valli può contare sul sostegno e l’aiuto di Marco Fantini. Lei stessa ha detto: “Mi ha Beatrice Valli in lacrimeaiutato tantissimo il Marchini, mi ha dato la forza di dire di sì. È la prima volta che lascio Bianca senza allattarla la notte ma è stato veramente bello come Marco mi ha supportato in questa decisione.”

L’ex corteggiatrice parlando del compagno ha concluso dicendo: “Mi ha detto ‘Non ti preoccupare, è la prima volta che fai qualcosa per te stessa. I tuoi figli sanno che sei sempre con loro’. Sicuramente farà più male a me che a lei”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP