UeD, ANDREA DAL CORSO CORTEGGIA TERESA PER VISIBILITÀ? ECCO COSA HA DETTO L’EX TENTATORE

By  |  0 Comments

ANDREA DAL CORSO HA SCELTO DI CORTEGGIARE TERESA PER RIMANERE A UOMINI E DONNE? 

Si torna a parlare di Andrea Dal Corso, ex tentatore a Temptation Island VipDopo il reality delle tentazioni eranoAndrea Dal Corso in molti a sperare di vederlo sul trono, lui però non ha accettato perché si sentiva impegnato sentimentalmente.

Da poche settimane Andrea ha accettato di corteggiare Mara Fasone al Trono Classico, poco prima che l’ex tronista abbandonasse il trono lui si è dichiarato per Teresa Langella. Pura strategia? La Fasone ha insinuato di si.

Cosa pensa Andrea Dal Corso delle accuse che Mara gli ha rivolto? Intervistato da Uomini e Donne Magazine ha detto: “E’ incredibile. Smentisco categoricamente un’influenza da parte dei social sulla mia decisione. Non avevo assolutamente intuito che lei potesse lasciare il trono e nessuno l’aveva anticipato.”

L’ex tentatore ha aggiunto: “Teresa mi interessa realmente e dopo aver conosciuto entrambe ero semplicemente arrivato alla conclusione che sicuramente Mara non era la persona giusta per me. Me l’ha dimostrato in tante occasioni”.

Sui social in molti hanno accusato Andrea Dal Corso di essere interessato solamente a un po’ di visibilità. In merito a ciò ha dichiarato: “Mi è stato detto più volte che sono alla ricerca del business o di qualche follower sui social. Ecco, innanzitutto non sono venuto io in trasmissione di mia iniziativa, ma sono stato chiamato da Mara.”

E ancora: “E poi, se proprio vogliamo fare questi discorsi di strategia, magari se avessi colto la palla al balzo, dopo il suo abbandono avrei potuto sperare il trono. E invece sono rimasto perchè un motivo reale c’è”.

Su Teresa Langella, Andrea ha detto: “La prima parola che mi viene in mente pensando a lei è ‘spontaneità’. QuandoAndrea Dal Corso e Teresa Langella usciamo insieme riesce a farmi smettere di pensare. E per uno come me che non è capace di spegnere i pensieri è davvero importante. Teresa mi fa pensare alla famiglia, ha delle radici molto forti.”

Teresa e Andrea sono molto diversi, ma questo non sembra essere un problema per lui: “Nonostante siamo caratterialmente diversi, ritengo che le nostre differenze siano un punto di forza più che un problema. Con lei riesco a confidarmi e a parlare, nonostante di carattere sia molto riservato.”

Intanto, nell’ultima registrazione del Trono Classico la Langella ha deciso di eliminare tutti tranne Pierpaolo, nonostante il suo interesse per Andrea sia palese. La tronista concederà un’altra possibilità all’ex tentatore? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP